La presente sezione è rivolta a tutti i soggetti interessati all’invio di segnalazioni di condotte o sospette condotte illecite, non conformi al Codice Etico e alle procedure interne di Primo Network (tra cui la Procedura Antiriciclaggio), di cui si abbia conoscenza in occasione e/o a causa dello svolgimento delle mansioni lavorative o in ragione del rapporto di lavoro/collaborazione.
Se vorrai identificarti dovrai semplicemente:
La piattaforma ti consente di scegliere liberamente se identificarti o mantenere l’anonimato. In ogni caso il Whistleblowing Manager di Primo Network, che prenderà in carico la tua segnalazione, manterrà la massima riservatezza sulla tua identità. Il processo di gestione delle Segnalazioni, i cui principi, responsabilità ed attività sono descritti nella procedura whistleblowing che segue, si inquadra all’interno della Funzione Internal Audit della Società che rivestirà il ruolo di canale di segnalazione interno ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. n. 24/2023.
Qui di seguito trovi il link per visionare la procedura whistleblowing di Primo Network:
Primo Network Srl è una società di mediazione creditizia iscritta al n. M94 dell'elenco tenuto dall'Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività la società pone in relazione con la clientela gli istituti mutuanti convenzionati per la concessione di finanziamenti da loro erogati previa istruttoria.
Cap. Soc. 228.000,00 Euro i.v. - R.E.A. TO-950567 - C.F. e P. IVA 08154920014 - IVASS E000294291.
posta.certificata@pec.primonetwork.it
Il sito internet di Primo Network Srl può contenere informazioni o esempi che costituiscono messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili nelle sezioni "Documentazione di trasparenza" e "Guide Banca d'Italia" del presente sito internet, ovvero presso le sedi di Primo Network Srl o presso le agenzie aperte al pubblico dei collaboratori autorizzati della rete commerciale di Primo Network.